Appuntamenti Energetici 02/2017

Made Expo

Made Expo è la fiera biennale dell’architettura, delle costruzioni e del design organizzata da FederlegnoArredo a Milano. Un unico evento articolato in quattro saloni specializzati (costruzioni e materiali; involucro e serramenti; interni e finiture; software tecnologie e servizi) che si propone come punto di riferimento per le tante anime del settore costruzioni e della variegata filiera che lo compone. Non a caso, le parole d’ordine della nuova edizione sono «concretezza, integrazione e interconnessione» tra i settori perché «una fiera è innanzitutto un luogo dove le imprese vengono per fare business».

Dove: Milano
Quando: 8-11 marzo 2017
Per informazioni: Made Expo


Milano Casa Energy

Focus di questo evento è la casa da costruire o ristrutturare con grande attenzione alla sostenibilità, risparmio energetico e bioedilizia.
Una manifestazione specializzata sull’edilizia abitativa all’interno della quale un focus particolare sarà dedicato alla valutazione energetico ambientale delle costruzioni e dei materiali. Esperti e professionisti saranno a disposizione del pubblico per consulenze gratuite sul tema dell’efficenza e sulla certificazione delle abitazioni. Un programma di incontri dedicati a chi vuole scoprire e sfruttare pienamente i vantaggi economici, fiscali e ambientali della riqualificazione energetica della propria abitazione daranno un valore aggiunto e una qualificazione professionale alla manifestazione.

Dove: 
Milano Novegro
Quando: 24-26 marzo 2017
Per informazioni: Milano Casa Energy - Parco esposizioni Novegro



Aggiornato il 17 febbraio 2017