Impianti fotovoltaici: studio di fattibilità

CasaEnergetica si occupa di valutare le migliori soluzioni per il tuo impianto fotovoltaico, analizzando i consumi elettrici e simulando i rendimenti e le diverse tipologie di impianto.
CasaEnergetica si occupa di valutare le migliori soluzioni per il tuo impianto fotovoltaico, analizzando i consumi elettrici e simulando i rendimenti e le diverse tipologie di pannelli fotovoltaici.

Prima di decidere di installare un impianto fotovoltaico è necessario fare un’analisi del sito in cui verrà installato, in questo modo si può trovare la migliore disposizione per i pannelli fotovoltaici, ponendoli distanti da possibili elementi ombreggianti.

Lo studio di fattibilità, oltre a identificare la migliore posizione per il tuo impianto fotovoltaico, permette anche di individuare l’inclinazione più favorevole e la tipologia di pannello fotovoltaico più adatta al tipo clima ed al tipo di investimento che desideri fare!
 
...............................................................................................
Gli esperti di CasaEnergetica sono in grado di consigliarti la scelta migliore per il tuo investimento!
...............................................................................................


Eseguendo un’accurata analisi del sito  ti aiuteremo a capire quanto è conveniente l’installazione dei pannelli fotovoltaici.

Lo studio di fattibilità ti permette di scegliere tra diverse ipotesi di impianto fotovoltaico, confrontando i costi e i tempi di ritorno dell’investimento, potrai così scegliere la soluzione più adatta ai tuoi scopi!


(*) campi obbligatori
Nome(*)
Cognome(*)
Città(*)
Indirizzo immobile(*)
N. Civico(*)
CAP(*)
Email(*)
Telefono(*)
Servizio richiesto(*)
Potenza impianto
Superficie disponibile
Messaggio
Codice di sicurezza(*)

Non riesci a leggere? Cambia codice
Per approfondire leggi anche
> Progetto di impianti fotovoltaici
> Fotovoltaico sul condominio: la riforma consente l'uso privato!
> Obbligo rinnovabili 2014