CONTATTACI
Maggiori informazioni
Lun-Ven 9-13/14:30-18:30
Chiamata Gratuita

Detrazione fiscale 55% per interventi finalizzati al risparmio energetico

Approfitta della detrazione 55% per il risparmio energetico!





Con la Detrazione 55% per il risparmio energetico puoi ristrutturare la tua casa e vivere in ambienti con un maggiore comfort spendendo meno della metà del costo reale dell'investimento!

L'agevolazione consiste nel riconoscimento di una detrazione 55% sulle imposte delle spese sostenute per interventi sull'intero edificio, o che riguardino le pareti, le finestre, la copertura, i pavimenti o l'impianto di riscaldamento, da ripartire in 10 rate annuali.
La Legge Finanziaria 2007 ha introdotto la detrazione 55%  per la realizzazione di interventi volti al risparmio energetico, realizzati su edifici esistenti residenziali, produttivi e commerciali. La Legge Finanziaria 2008 ha prorogato le detrazioni 55% fino a Dicembre 2010 quindi il DDL Stabilità del 2011 ha allungato la sua validità a tutto il 2011.


.................................................................................................
Le detrazioni 55% per il risparmio energetico sono state innalzate al 65% e prorogate fino al 31 dicembre 2014!
.................................................................................................

Con il Decreto Salva-Italia del 2011 la scadenza della detrazione 55% è stata ulteriormente posticipata al 31 dicembre 2012. Il testo e le sue modalità d'applicazione sono stati mantenuti invariati rispetto al precedente del 2010.
Quindi per gli interventi eseguiti fino al 31 Dicembre 2012 è possibile dividere il bonus detrazione 55% per il risparmio energetico nei 10 anni successivi.
Infine, con il D.L. n.83/2012 si è ulteriormente posticipata la detrazione al 30 giugno 2013.

CasaEnergetica vi offre assistenza completa per ottenere la detrazione 55% per il risparmio energetico! Possiamo aiutarvi a massimizzare il beneficio!

Rivolgendovi ai professionisti di CasaEnergetica dovrete preoccuparvi solo di effettuare i pagamenti secondo le modalità indicate. Riceverete completa assistenza per la scelta dei componenti da utilizzare. Al termine dei lavori eseguiremo un sopralluogo per la stesura dell'Attestato di Certificazione Energetica e vi forniremo la documentazione necessaria per la detrazione 55%.

E' possibile anche ottenere la detrazione 55% per infissi. Se sostituite le vostre finestre vi aiuteremo a risparmiare!



Leggi anche:
Proroga detrazioni per tutto il 2014 e oltre

Ultimo aggiornamento: giovedì 18 ottobre 2012

Chi può beneficiare delle detrazioni al 55% per il risparmio energetico? I nostri tecnici possono spiegarvi chi sono i soggetti che possono beneficiarne e come!


E' possibile avvalersi delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico. Gli interventi più comuni soggetti a detrazione 55% sono:

- Isolamento a cappotto
- Isolamento sottotetto
- Sostituzione dei serramenti
- Sostituzione impianto di riscaldamento


Per fruire dell'agevolazione fiscale sulle spese energetiche, sono necessari diversi documenti, i professionisti di CasaEnergetica ti possono aiutare nella loro compilazione!


Le procedure necessarie all'ottenimento della detrazione fiscale 55%.
I nostri tecnici vi seguiranno in ogni passaggio!


Iscriviti alla Newsletter:

 
Iscriviti

Facendo click su iscriviti dichiari di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy

non vuoi più ricevere la newsletter?
clicca qui per annullare l'iscrizione