Appuntamenti Energetici 07/2013

Energy Efficient Construction 2014

L'evento, inserito all'interno della manifestazione Energy Days di Graz, focalizza l'attenzione di imprese, ricercatori, professionisti, sui seguenti temi: solare/fotovoltaico, isolamento termico, riscaldamento/raffreddamento/ventilazione, trattamento acque.
Gli Energy Days di Graz attirano ogni anno 400 espositori provenienti da 10 paesi e 40000 visitatori internazionali. Energy Efficient Construction offre l'opportunità di programmare incontri con potenziali partner internazionali e aggiornare la propria formazione tecnica nel settore delle costruzioni ad alta efficienza energetica.


Dove: Graz
Quando: 16 Gennaio 2014
Per informazioni:
Energy Days Graz


KlimaHouse 2014

Fiera di riferimento per il settore dell'efficienza energetica e del costruire sostenibile. Si contraddistingue per il carattere altamente specializzato degli espositori e il contenuto innovativo delle sue conferenze.
È rivolto a imprese e professionisti, tecnici di enti locali e territoriali, progettisti, impiantisti e installatori, ma anche a privati curiosi e interessati al mondo del risparmio energetico firmato CasaClima
.

Dove: Bolzano
Quando: 23-26 Gennaio 2014
Per informazioni:
KlimaHouse 2014







Aggiornato il 18 dicembre 2013