Appuntamenti Energetici 06/2016

REbuild

Circular, digital, social. Sono queste le tre parole chiave per la quinta edizione di REbuild, evento internazionale per informare, promuovere e riflettere sui temi della riqualificazione urbana, dell’efficienza energetica, dello sviluppo immobiliare connessi con quelli della progettazione integrata, dell’industrializzazione edilizia e dell’innovazione nella finanza.

Dove: Riva del Garda
Quando: 21-22 giugno 2016
Per informazioni: REbuild Italia


InterSolar Europe 2016

E' la maggiore fiera internazionale per l'intera industria fotovoltaica organizzata dalla Solar Promotion GmbH di Pforzheim e dalla Freiburg Wirtschaft Touristik und Messe GmbH & Co. KG (FWTM) di Friburgo.
La fiera e la conferenza sono incentrate sul fotovoltaico, sulle tecniche di produzione fotovoltaica, sui sistemi di accumulo energetico e sull'energia termica rinnovabile.  Nel 2015 hanno preso parte a Intersolar Europe oltre 1.000 espositori internazionali e circa 38.000 visitatori di settore provenienti da 165 paesi. Circa 1.500 i partecipanti alla conferenza e agli eventi connessi che hanno discusso delle attuali tematiche del settore e degli sviluppi di tecnologia, mercato e politica.

Dove: 
Monaco di Baviera (Germania)
Quando: 22-24 giugno 2016
Per informazioni: InterSolar Europe



Aggiornato il 26 maggio 2016